Slider

centro di functional training

valle isarco.

functional power.

durante gli allenamenti di functional power, l’obiettivo principale è di migliorare la resistenza e la forza attraverso varie forme di allenamento a intervalli. Dopo che tutti hanno completato i loro esercizi correttivi individuali, si parte a tutto gas. L’offerta functional power include il jumping, il jumping workout e il functional power.

.

functional workout.

l’allenamento funzionale allena movimenti complessi che coinvolgono più articolazioni e gruppi muscolari contemporaneamente. Il check up iniziale FMS ci permette di adattare l’allenamento alle singole esigenze. L’allenamento comprende agilità, stabilità, coordinazione e potenza. La postura va migliorata e si crea una stabilità nel corpo che aiuta a prevenire agli infortuni. L’allenamento funzionale include anche il pilates, che rinforza il core e il pavimento pelvico e aumenta il volume della respirazione.

functional regeneration.

la rigenerazione viene generalmente trascurata, anche se svolge un ruolo chiave in un’allenamento olistica. qui si rilassa tutto il corpo. la rigenerazione funzionale include la mobilità funzionale, dove agilità, stabilità e il raggio di movimento delle singole articolazioni vanno migliorati.

.

FMS check up.

il check up inizale FMS viene eseguito con ciascuno dei nostri nuovi clienti. Eseguendo vari modelli di movimento, i punti di forza e di debolezza possono essere riconosciuti e quindi un allenamento individuale può essere garantito. il cliente riceve degli esercizi correttivi, che vengono quindi eseguiti a casa e all’inizio di ogni allenamento.

.

functional power.

durante gli allenamenti di functional power, l’obiettivo principale è di migliorare la resistenza e la forza attraverso varie forme di allenamento a intervalli. Dopo che tutti hanno completato i loro esercizi correttivi individuali, si parte a tutto gas. L’offerta functional power include il jumping, il jumping workout e il functional power.

funktional workout.

l’allenamento funzionale allena movimenti complessi che coinvolgono più articolazioni e gruppi muscolari contemporaneamente. Il check up iniziale FMS ci permette di adattare l’allenamento alle singole esigenze. L’allenamento comprende agilità, stabilità, coordinazione e potenza. La postura va migliorata e si crea una stabilità nel corpo che aiuta a prevenire agli infortuni. L’allenamento funzionale include anche il pilates, che rinforza il core e il pavimento pelvico e aumenta il volume della respirazione.

.

functional regeneration.

La rigenerazione viene generalmente trascurata, anche se svolge un ruolo chiave in un’allenamento olistica. qui si rilassa tutto il corpo. la rigenerazione funzionale include la mobilità funzionale, dove agilità, stabilità e il raggio di movimento delle singole articolazioni vanno migliorati.

FMS check up.

il check up inizale FMS viene eseguito con ciascuno dei nostri nuovi clienti. Eseguendo vari modelli di movimento, i punti di forza e di debolezza possono essere riconosciuti e quindi un allenamento individuale può essere garantito. il cliente riceve degli esercizi correttivi, che vengono quindi eseguiti a casa e all’inizio di ogni allenamento.

fms check-up.

iniziamo con un analisi del corpo sul movimento funzionale FMS. l’FMS esamina i modelli funzionali di movimento del corpo per disfunzioni, asimmetrie o restrizioni nel sistema muscolo-scheletrico. sulla base dei risultati siamo in grado di personalizzare e controllare l’allenamento. l’FMS è stato inventato dai fisioterapisti americani gray cook e lee burton.

athletic performance.

allenamento funzionale per atleti e società sportive.

oltre all’allenamento per uno sport in specifico, l’allenamento funzionale e atletico svolge un ruolo essenziale nel minimizzare gli infortuni e ridurre dolori a lungo termine e nel migliorare le prestazioni.

 

allenamento funzionale per squadre.
allenamento atletico per società sportive.
squadre juniores.
squadre seniores.
singoli atleti.

 

 

cosa offre athletic performance.

con athletic performance offriamo una preparazione atletica e funzionale per le squadre sportive. tutti gli atleti vengono analizzati singolarmente all’inizio per rilevare squilibri e asimmetrie e quindi essere in grado di lavorare in modo da migliorare le prestazioni e prevenire gli infortuni. le squadre sono seguite atleticamente e funzionalmente durante tutto l’anno. l’allenamento funzionale è di particolare importanza, soprattutto negli sport per ragazzi, al fine di garantire la base per le prestazioni a lungo termine di uno sport. su richiesta volentieri offriamo gratuitamente allenamenti di prova per societa sportive 

preparazione atletica nella fase di preparazione.
allenamento funzionale negli sport giovanili.
preparazione atletica durante la stagione.

 

programma 2019 - 2020.

impressioni.

feedback ist uns wichtig, weil…

euer lob und kritik tragen dazu bei, damit ihr euch langfristig bei uns wohlfühlt.